RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Bossini Retrò la colonna doccia per un bagno stile Bella Epoque

Retrò è una delle linee in stille classico/retrò di Bossini, la nota azienda di Castanedolo nel bresciano, specializzata nella produzione di rubinetterie.
Perfetta per i bagni inseriti in contesti storici o in cui si voglia ricreare il fascino della “Belle Epoque”, la linea Bossini Retrò consente di scegliere fra differenti finiture, oltre a quella di base in ottone cromato, ottine antico, rame antico, nichel satinato e oro!
Il prodotto presentato in questo post è una colonna doccia adatta per installazione sia in doccia che in abbinamento alla vasca da bagno. Con le immagini ci soffermiamo sulla finitura più eclatante, la oro! La colonna doccia Bossini retrò equipaggia un soffione Retrò-Antikal Ø 230 mm (dotati del sistema “Easy clean” con ugelli in gomma) e una doccia-doccetta Retrò-Gom con supporto orientabile, entrambi ovvimente in stile classico/retrò!

Ecco il prodotto!



Bossini Retrò la colonna doccia per un bagno stile Bella Epoque

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

CERCA NEL NEGOZIO

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts

Categorie